A febbraio, sul blog, gratis, LA DONNA CHE NON C'ERA
Cari lettori, a febbraio potrete leggere LA DONNA CHE NON C'ERA, terza avventura di Mister Tau, ovviamente rifiutata dall'editoria di regime. Inutile ripeterlo ogni volta ma la realtà è che i liberi scrittori, qui in Italia-Draghistan, non possono pubblicare. E allora vi potrete godere gratuitamente questo romanzo giallo-fantastico.
Per farvi capire di cosa si tratta, vi allego la sinossi dell'opera.
LA DONNA CHE NON C'ERA è un romanzo genere giallo, composto da 410.000 caratteri spazi inclusi. Terzo romanzo della saga di Mister Tau, cronologicamente dopo IL XVIII° ARCANO e SENZA CUORE.
Stavolta, il nostro, giovane, cartomante deve occuparsi della sparizione di una donna statunitense, studentessa a Roma e che risiedeva nel suo stesso condominio.
Collabora con il cartomante una giovane portinaia appena assunta ed anche una giornalista locale che sparisce anche lei dalla circolazione improvvisamente.
Durante la ricerca della ragazza, mister Tau ,tampinato dalla polizia romana, capirà che anche la CIA è interessata alla sparizione della loro connazionale. Allo stesso tempo ,farà la sua comparsa anche uno stralunato investigatore privato che convincerà il ragazzo a rendersi latitante.
mister Tau sarà coinvolto in un pericoloso viaggio aereo in Sud America dove è ambientata la seconda parte del romanzo, su un'isola misteriosa dove il tempo pare si sia fermato. Spetterà a mister Tau risolvere i misteri di cui questa vicenda è piena e capire dove e perchè sia fuggita la donna che non c'era.

Commenti
Posta un commento